giovedì 2 ottobre 2008

La politica

Più volte mi è stato riferito, direttamente o indirettamente, che le mie capacità e doti nella dialettica e nell'ars retorica mi potrebbero permettere di intraprendere la carriera politica. Non nascondo che ho più volte solleticato in me stesso questa idea. Mi piace parlare, mi piace organizzare, mi piace anche tirar fuori idee innovative che possano migliorare lo stile di vita delle persone (vedi per esempio una ludoteca multimediale, il cui progetto potrebbe essere realizzato in qualsiasi momento...).
Ultimamente, inoltre, non nascondo di essermi avvicinato a tale mondo, collaborando con un partito. In fondo reputo sia giusto schierarsi nella vita, quando si crede in certi ideali. Siano essi di natura morale, culturale o, per l'appunto, politici.
Staremo a vedere cosa succederà, ma nel frattempo lascio sempre aperte le porte a qualsiasi, futura, collaborazione e coinvolgimento.

Nessun commento: