domenica 12 giugno 2011

Pubblicazione nuovo libro

Buongiorno a tutte e tutti voi.

Dopo un anno di pubblicazioni di miei articoli (circa 50) ho deciso di realizzare una raccolta che potesse mettere insieme tutte le tematiche che via via sono state affrontate dal sottoscritto (riassunte nei seguenti punti):

1. Amore, sesso e sentimenti

2. Rapporto sessuale e dinamiche psicologiche

3. Componenti psicologiche dei disturbi sessuali e alimentari

4. Le perversioni sessuali

5. Violenza sessuale

6. Internet e sessualità

7. Comunicazione e Psicologia

8. Coppia

E, da oggi, mercoledì 25 Maggio, con entusiasmo e soddisfazione, annuncio che sarà possibile acquistare questa mia nuova 'creatura', che ho intitolato "Psicologia, Comunicazione, Coppia, Sessualità, Vizi - Raccolta di articoli" nelle 98 librerie FELTRINELLI italiane (oltre che sul sito web www.lafeltrinelli.it).

Questo permetterà a chi desidera non acquistare in internet, ma soprattutto avere la facilità di ordinare/ritirare direttamente in libreria, di entrare in possesso della mia pubblicazione.

In particolare:

Rispetto ad oggi, potrà comprare il mio libro:

- chi non vuole fare acquisti on line

Basta recarsi in una delle 98 librerie laFeltrinelli presenti in tutto il territorio italiano, ordinare il libro alla cassa e pagare in contanti, con il bancomat o con la carta di credito.

- chi vuole comprare su internet ma non ha una carta di credito o prepagata.

Basta acquistare sul sito lafeltrinelli.it dove si può decidere di pagare alla consegna (in contrassegno)

- chi non può iscriversi al sito ilmiolibro.it o non lo conosce (il sito e' legato alle ultime mie pubblicazioni)

Potranno acquistare il tuo libro tutti i clienti che non conoscono ilmiolibro.it oppure che non possono iscriversi al sito: ad esempio le aziende, le associazioni e tutte le biblioteche italiane.

-chi vuole risparmiare sulle spedizioni

Può recarsi in una delle 98 librerie e annullare i costi di spedizione. Oppure può comprare sul sito lafeltrinelli.it dove le spese di spedizione sono molto basse e in molti casi gratuite.

Il link per sapere quali sono i punti vendita in Italia delle Librerie Feltrinelli:

http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/pages/puntivendita/negozi/trova.html

Il link per chi vuole leggere la scheda del mio libro ed acquistare direttamente da "Ilmiolibro.it"

http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=609920

Grazie a tutte e tutti voi e un augurio di serenità.

Domenico Giuseppe Bozza

Nessun commento: