domenica 5 ottobre 2008

SONDAGGIO - La cosa più bella della vita

Ho intenzione fra qualche giorno di far partire un nuovo sondaggio per chiedere a tutti i visitatori del mio Blog quale è per loro la cosa più bella della vita.
Senza limiti alle idee, alla fantasia, alla voglia di esprimersi.

Sto preparando una lista di scelte...ma quanti di voi lo vorranno, potranno già cominciare a scrivermi le idee che andranno a far parte dell'elenco delle "bellezze della vita".

Tale sondaggio partirà sicuramente fra uno-due giorni.

Aspetto le vostre proposte..e nel frattempo auguro a tutti voi una nuova entusiasmante settimana!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sono in ritardo, ma ho visto questo post solo oggi.

PREGHIERA ALLA NATURA.

"C'è un caldo insopportabile, tuttavia sono seduta fuori sotto la veranda a creder di sentire qualche alito d'aria. Il mio sguardo volge verso l'alto a scrutare quelle bianche nuvole che avanzano cariche di buone promesse.
Io le sento, che sussurrano e a volte gridano: "Stiamo arrivando", ma tutto il resto del cielo non presagisce nulla di così desiderato e il calore dall'aria ti attanaglia le membra.
L'anima è sudata e stanca, sembra che pianga, ma sono solo gocce d'acqua che non disturbano il cuore. Il cuore che scandisce più in fretta il tempo che non passa mai.
E volgo ancora lo sguardo al cielo, chiamando qualche goccia di pioggia per lavare via il sudore che inisorabile scende sul mio corpo.
Ma sembrano non sentirmi, ancora troppo lontano vivono momenti di liberazione, che in altri loghi echeggia il suo fragore.
OH vento! Oh pioggia! arrivate a ridare colore alle piante, ai fiori, alle anime che stanche son chinate come a chieder perdono.
E prona al cospetto del mondo, invoco questa preghiera nella speranza che nuvole gonfie riversino sul mia testa una rinnovata energia".