venerdì 23 maggio 2008

La collaborazione con la Polizia di Stato

Sono oramai 5 anni che collaboro attivamente con la Polizia di Stato. Inizialmente, come consulente presso la Scuola di Polizia di Casal Lumbroso a Roma...successivamente presso la Scuola Allievi Agenti di Spoleto, in provincia di Perugia. Sia nei corsi di informatica, che nei corsi dove ho insegnato "Tecniche di Comunicazione", il mio impegno e la mia professionalità sono sempre scaturiti da una atmosfera ed una energia che in tale contesto mi ha permesso di esprimermi al massimo. Il rigore, misto allo spirito di gruppo, che nella Polizia di Stato si respira, mi hanno spinto a fare richiesta per insegnare anche presso la Scuola Allievi di Caserta, cosciente del fatto che il mio apporto per questo ambito di formazione sarà sempre contraddistinto dalla voglia di soddisfare le esigenze di ogni sngolo allievo. Clicca qui per entrare nel sito della Polizia di Stato

Nessun commento: